Read the statement by Michael Teeuw here.
Two way mirror in Italy?
-
Io ho comprato un Samsung 37 pollici vecchiotto per 60 euro.
Va bene per uno specchio.
Non voglio fare touche perché lo specchio si impatacca…:-)Penso di usare mmm-gesture s e voce
Al momento sono in dubbio se alexa o Google assistant
Per ora vince Google perché in italiano . Alexia perché ha più integrazioni . Ma penso alla fine via Google assistant con l’azione node Red.
Fino a che non arriva Alexa ita
-
@dvbit il mio un 30 pollici, ma va disassemblato giusto? E poi…?? Sono totalmente newb… Avendo entrambi da circa un anno ti consiglio il Google Assistant… In casa ho 1 Google Home, 1 Google Home mini, 1 TicHome, 1 Nvidia Shield… e 3 Alexa che pensavo di dar via
-
@dvbit la fai semplice eh?!
io sono ad uno stadio avanzato del mio MM ma per quanto riguarda Alexa (improponibile in inglese), Google invece ancora acerbo e cmq molto complicato da installare.Se la fai cosi facile poi me la spieghi??
-
@claudioita ma dipende da te. Se è sottile non è necessario.
Comunque non sono difficili da disassemblare. Sono ben ingegnerizzati -
@issarto ci vorrei provare in questi giorni…
-
@dvbit said in Two way mirror in Italy?:
@issarto ci vorrei provare in questi giorni…
Le. Istruzioni non mi sembrano terribilmente difficili -
@issarto se vendi un Alexa ci potrei pensare. Scrivimi in pvt
-
@claudioita ho sbagliato persona… Se vuoi dar via gli Alexa sentiamoci. Potrebbe interessarmi. Scrivimi in pvt
-
@dvbit said in Two way mirror in Italy?:
Si. Tutto giusto.
Su Roma.io sono andato da vetreria giusti au Aurelia.
In attesa di quotazione e campione.Ciao
Ciao, hai novità circa vetraria su Aurelia?
Sono proprio di quella zona e ti sarei grato (e mi risparmieresti molto) se ci postassi risposta o risultati delle ricerche di fornitori!
Grazie in anticipo! -
Up.
Finalmente tutti i pezzi sono a posto:
Installati Google Assistant ultima v (eouia)
provati bottoni e sensore pir e relay e sony pseye
sto installando face recognitionmanca lo specchio e il disegnoper il falegname del telaio.
per lo specchio se nonlo avete anncora comprato: ho chiesto se possibile spedizione combinata su Roma (sul nuovo ordine collettivo del sito).
Chi sarebbe disponibile?