Read the statement by Michael Teeuw here.
Two way mirror in Italy?
-
@cr4z33 said in Two way mirror in Italy?:
Saint-Gobain Antelio
tutte le vetrerie che ho contattato non mi hanno fatto sapere nulla o non sapevano di cosa parlassi o vendevano solo a P.IVA
-
@qbox83 non sono uno che tratta vetri, specchi o altro.
Ti dico solo quello che mi hanno consigliato.
Certo… acrilico fa :pile_of_poo: secondo me perché si graffia al solo sguardo e distorce un po’ l’immagine… -
Ciao a tutti,
Anchio sto cercando un vetro decente in quanto fino ad adesso la prima versione del mirror che ho costruito utilizza un pannello di vetro sintetico 1000x500 mm trasparente e una pellicola a specchio (costo totale 28€ circa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@giuse ed è venuto bene?
Ho trovato il Pilkington MirroView da Vetrarte a Bergamo ma per un 60x40 mi chiedono 220€ :-o :-o
-
@qbox83 Bene è un parolone, diciamo che è appena sufficiente a dare l’idea di specchio anche perchè il vetro sintetico non è PLEXIGLASS ma è proprio un pezzo di plastica dura trasparente quindi con la pellicola ottieni un effetto minimo ma funzionale per testare un prototipo.
Attualmente sto lavorando al mio nuovo prototipo quindi voglio selezionare materiale di buona fattura ed elevare un po’ il costo del mio MIRROR 2.0. -
@qbox83 ladri! :thumbs_down_medium-light_skin_tone:
Qua per una “bestia” da 130x80 (sempre MirroView) me ne hanno chiesti € 130,00. -
@Cr4z33 è vero il costo è alto ma devi valutare il fatto che alla fine sono prodotti su misura e quindi cacci il grano per non avere un prodotto uguale per tutti
-
@giuse se leggi il mio post io ne pagherei 130 sempre per LO STESSO prodotto, e di misura addirittura PIU’ GRANDE… ;)
-
@Cr4z33 hai gia avuto modo di testare la qualità? perchè sarei interessato anch’io a un ottimo Qualità\prezzo
-
@cr4z33 mi puoi girare il link per cortesia ?