Read the statement by Michael Teeuw here.
Who speaks Italian? Chi parla italiano?
-
Ciao ragazzi,
mi sono avvicinato per caso a questo fantastico mondo e mi piacerebbe condividere con altri italiani quella che sta diventando una grande passione. Io sono un vero neofita del settore, sto cercando di apprendere il più possibile rubacchiando qua e là. Un interscambio con altri compatrioti mi sarebbe utile oltre che farmi enormemente piacere. Potremmo formare un gruppo o cose simili. A presto -
Ciao io sono italiano e parlo italiano :-)
-
Ciao, piacere di trovarti qui. Al momento siamo due, sono convinto ci siano altri italiani, aspettiamo e vediamo cosa succede.
-
@hriereb è un po che ci lavoro, se posso ti aiuto volentieri. Cosa ti serve di preciso ?
-
Al momento direi che è tutto un cantiere aperto, non ho mai avuto esperienza in fatto di programmazione men che mai di ambienti linux. Direi che ho fatto una configurazione per sommi capi ma ora come ora vorrei arrivare ad una qualche personalizzazione. Per esempio, ho trovato sul web un pò di orologi molto belli a vedersi e mi chiedevo se si potessero implementare in un modulo. Io non saprei da dove cominciare ma desidero fortemente imparare. Ti giro un link, magari mi dici cosa ne pensi.
Qualcosa del genere:
https://codepen.io/ganeshkumarm/pen/MobJdo -
Ciao ragazzi c’è ancora posto?
sono italiano e sto sviluppando da circa 6 mesi la mia seconda versione dello smart mirror -
Ciao a tutti, puro italiano…nella forma e nell’animo! :winking_face:
Io sto iniziando a districarmi fra i vari moduli SW e HW.
Se riuscissimo a formare una specie di gruppo non sarebbe male!A disposizione…
-
Idem, l’ideale sarebbe riuscire a formare un gruppo di lavoro italiano per condividere idee e progetti.
E’ da un po che sto sviluppando e solo da poco ho scoperto un forum per MM.
Prima lavoravo per conto mio ma se ci fosse la possibilità di collaborare o fornire/ricevere supporto non sarebbe male! -
Ciao a tutti gli italiani,
Ho fondato il primo canale Telegram dedicato allo sviluppo e l’implementazione di nuove tecnologie inerenti al MIRROR ITALIANO.
Qui di seguito il link di invito e la mia email di lavoro:
(LINK GRUPPO CORRETTO 02/01/2019)
– https://t.me/joinchat/CTLnwkh4Shm8joWVx1Bxog
– giuseppe.scibetta@outlook.com –
Vi aspetto!!Ciao 😊
Giuseppe
(trovate anche in basso una rettifica in seguito ad alcuni cambiamenti su telegram)
-
Ciao a tutti anche io sono Italiano e sono felice di trovare connazionali
Al momento sono in fase progettuale e mi farebbe piacere avere dei consigli ma provando ad accedere al canale telegram gentilmente creato da @Giuse non ho diritti di scrittura…spero di condividere presto esperienze e conoscenze
A presto