Salve come si disabilita la schermata nera dopo che il MagicMirror è avviato dopo qualche minuto è tutto nero ma se muovo il mouse riappare tutto.Grazie.
Read the statement by Michael Teeuw here.
Latest posts made by Alex2020
-
Disabilitare schermata nera
-
RE: absolute date in calendar module
Come si fa a mettere un simbolo diverso per ogni giorno della settimana?Grazie.
english
How do you put a different symbol for each day of the week? Thanks.
-
RE: absolute date in calendar module
E’ possibile impostare un simbolo diverso da un altro a secondo dell’evento?In caso la risposta fosse SI potreste dirmi come dovrei fare ?Grazie.
english
Is it possible to set a different symbol from another according to the event? If the answer was YES could you tell me how I should do it? Thanks.
-
RE: MMM-MyCalendar
Salve ho installato oggi il modulo MMM-MyCalendar ma per cambiare le icone o i simboli ed assegnarle una diversa come si fa ?Potreste mettermi un esempio?Grazie.Inoltre è possibile cambiare colore esempio Martedi 5 Febbario rosso e Mercoledi 6 Febbraio in verde?Grazie.
-
RE: MMM-ImageSlideshow no showing and no errors in the log
@sdetweil ho messo tutte immagini di locandine di films che ho visto recentemente al cinema e vorrei mettere il titolo "ULTIMI FILMS VISTI"come si imposta la sintassi nel file css,la position dell modulo è top_left nel mio caso.?Grazie.
-
RE: MMM-ImageSlideshow no showing and no errors in the log
Salve mi piace moltissimo questo modulo solo un piccola informazione si può aggiungere un testo ? e in caso dove va scritto nel file css.custom oppure nella directory MMM-ImageSlideshow?inoltre gentilmente potreste dirmi quale sia la sintassi CSS da scrivere? Sono all’inizio di questo ‘mondo’.Grazie in anticipo.
-
RE: [MMM-NowPlayingOnSpotify] – Display the currently on Spotify playing song
Si può cambiare il colore del logo SPOTIFY quando è disconesso perchè rimane di un grigio troppo chiaro e non si vede il logo se ho uno sfondo con un afoto esempio,ed in caso qual è il comando sul css custom che devo fare?Grazie.
-
RE: MMM-Cocktails
Salve una domanda quale comando bisogna scrivere per far si che quando passa da un ‘coktail’ ad un altro la tabella mi rimanga sempre della stessa larghezza e altezza?Grazie.
-
RE: MMM-GooglePhotos
Salve mi compare un messaggio sul Mirror che ce una versione più recente come si aggiorna il modulo MMM-GooglePhotos ,come si fa l’aggiornamento?Grazie.
-
RE: MMM-GooglePhotos
Mi è comparsa una scritta sul Mirror che è disponibile un aggiornamento del modulo MMM-GooglePhoto come si fa l’aggiornamento?Grazie.